Leadweb, porta Online il tuo lavoro

Hai mai pensato di fare pubblicità per la tua attività?

Beh immagino di si, magari hai già provato diverse strade, inserzioni su giornali, cartellonistica, anche la radio e la Tv.

Se hai già percorso queste strade allora saprai già che negli ultimi tempi, queste tecniche hanno perso notevolmente efficacia, lasciando dietro di esse l’inevitabile costatazione che, non solo “il mondo è cambiato”, ma che esso cambia continuamente ad un ritmo mai visto prima.

Quelle tecniche che prima andavano alla grande e producevano un ottimo risultato in termini di vendita, oggi non hanno praticamente più alcun effetto sul pubblico, anzi, molto spesso tutte queste attività sono percepite come disturbanti, poiché interrompono ciò che le persone stanno, facendo.

Lo sappiamo, se non altro perchè ci viene ripetuto da più fronti, che internet può essere una grande opportunità, ed è effettivamente cosi, ma per poterlo fare, occorre cambiare approccio, non si può fare su internet lo stesso tio di marketing che si farebbe off-line. Chi va in Internet lo fa per ottenere informazioni e non per essere interrotto con popup, finestrelle che si aprono, video che partono in automatico e nemmeno per ricevere email non richieste.

Sul web occorre cambiare strategia, occorre evitare di sparare nel mucchio sperando di fare centro, bisogna imparare a farsi trovare dai propri clienti!

Oggi acquisire un cliente è diventato molto difficile. Oltre alla spietata concorrenza sul mercato, che offre una grande gamma di prodotti e servizi, anche a buon mercato, siamo anche di fronte non più a consumatori poco esperti, ma a persone che prima di fare qualunque acquisto, fanno ricerche, si informano ed infine scelgono.

E’per questa ragione che nasce “Leadweb“, per garantire la possibilità a piccole realtà commerciali e professionali. di acquisire clienti, attraverso il web.

SCOPRI IL PROGETTO LEADWEB

I commenti sono chiusi