Rendi unico il tuo spazio

Rendi unico il tuo spazio

La tecnica del VideoMapping a per la tua attività

il "video projection mapping" è una tecnica di proiezione evoluta, che trasforma qualsiasi tipo di superficie in un display dinamico.

Tramite appositi software si creano animazioni, immagini, video e giochi di luci talmente customizzati che "giocando" con la superficie sulla quale vengono proiettati, sono in grado di stupire il pubblico, lasciandolo letteralmente a bocca aperta.
Attraverso il videomapping, le proiezioni animate riescono ad ingannare la percezione visiva dello spettatore, a tal punto da non fargli più distinguere la realtà  dalla finzione. Ciò che si riesce a realizzare è una esplosione di immagini, che sapientemente unita ad una adeguata base musicale è in grado di coinvolgere totalmente lo spettatore, trasformando la performance in una vera e propria "illusione di massa".
 


Proiezione 3D su una struttura a cubo
Un modo interessante di presentare un'idea
Videomapping interno, per rendere
incredibile la tua vetrina
"Sacre Tour" è un progetto di valorizzazione del turismo religioso
Rendi spettacolare la facciata di un palazzo o del tuo locale
Trasforma la tua piazza o la tua zaienda

Da oggi la tecnica del VisualMapping può essere facilmente installata sia per installazioni di grandi dimensioni, sia per spettacoli "Live" eseguibili a costi ridotti sia all'interno di un locale sia all'esterno

Installazioni "live" a partire da € 100  

I commenti sono chiusi