Mi chiamo Daniele Bottoni Comotti, e da oltre vent’anni mi occupo di consulenza informatica, come Libero Professionista. Più nello specifico, affronto i problemi tecnologici e della comunicazione di privati, imprese ed attività turistiche e ricettive. Ogni giorno mi trovo ad aiutare le persone a gestire i piccoli e grandi problemi nell’affronto della tecnologia e dall’innovazione.
Ho lavorato in diverse grandi realtà dell’area milanese, come Fiera Milano, Banca Caboto (gruppo Intesa), Bayer Italia e Coca-cola Bevande Italia, nelle quali mi sono occupato di assistenza tecnica agli utenti.
Attualmente sono impegnato anche come Co-founder & CTO della Sartup milanese Guestoodo, che si occupa di proporre Esperienze Locali agli ospiti delle strutture ricettive
Seguo da sempre la storia dell’evoluzione dei computer, passione che mi ha condotto a scrivere ed a pubblicare due libri sullo sviluppo della tecnologia.
Sono da molti anni impegnato in progetti di formazione e diffusione del digitale come risorsa di sviluppo e innovazione.