Daniele Bottoni Comotti

Consulenze Informatiche

La comunicazione ai tempi del blocco

Una delle prime domande a cui oggi un’azienda deve poter rispondere è la seguente: “Mi sto rendendo utile al mio pubblico?”.

L’avvento del Coronavirus ha rivoluzionato lo scenario comunicazione, sia quella “pubblica” che delle singole imprese, grandi o piccole che siano. Ma di fatto, cosa è cambiato? In questo articolo proveremo a capire insieme, come continuare a comunicare con efficacia anche in questo periodo, puntando la nostra attenzione in particolare al canale dei social media.

Siamo tutti chiusi in casa, e improvvisamente il nostro stile di vita, la percezione della nostra sicurezza hanno subito un immenso contraccolpo. Guardare i notiziari in questi giorni ci fa capire, come gran parte del mondo è ugualmente a rischio, e le conseguenze di questa pandemia hanno colpito moltissime nazioni.

Mai come in questi giorni coloro che fanno informazione hanno il peso e la responsabilità di rivolgersi al proprio pubblico in uno scenario che è cambiato drasticamente nel giro di poche settimane…

Continua a leggere l’articolo sul sito di Guestoodo, clicca QUI

×