Daniele Bottoni Comotti

Consulenze Informatiche

Libri pubblicati

Dalla Preistoria al Web

Il libro che racconta la storia della tecnologia attraverso le vicende di coloro che l'hanno immaginata e realizzata. Più di quaranta capitoli, ognuno dei quali racconta un personaggio, descrive un innovazione, celebra un'avvenimento della storia della tecnologia.

Il Messaggio 


Ambientato in un futuro indefinito ma assai probabile, i protagonisti hanno il compito di consegnare un misterioso messaggio destinato a cambiare il corso della guerra. Ma consegnare quella missiva non sarà facile

ACQUISTA L'EBOOK  su iTunes o Amazon

L’uomo e il computer Una storia dentro la storia

Tutti noi sappiamo bene cos’è un computer, lo utilizziamo ogni giorno, lo teniamo addirittura in tasca, affidiamo a lui il nostro lavoro, ma anche i nostri pensieri, le nostre immagini e spesso anche le nostre amicizie. Ma se dovessimo domandarci anche solo per un istante, come è nato il computer, allora credo proprio che chiederemmo la “domanda di riserva”. Se i computer sono arrivati fino ai nostri giorni, lo dobbiamo a uomini e donne che hanno dedicato ore, giorni e anni allo sviluppo della tecnologia che oggi rende migliore la nostra vita. Questo libro vi condurrà, con un linguaggio semplice ed immediato, alla scoperta dei computer, ma anche e soprattutto alla scoperta degli uomini che questa tecnologia l’hanno immaginata, inventata, studiata e plasmata perché potesse giungere fino a noi.

ACQUISTA LA TUA COPIA

SIA IN CARTACEO CHE IN DIGITALE

Leggi gli ultimi articoli:

×